Il significato onirico del cordone ombelicale

Il significato del sogno del cordone ombelicale, il sogno del cordone ombelicale, ha influenze e reazioni realistiche, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore.Vedi la spiegazione dettagliata del sogno del cordone ombelicale qui sotto per aiutarti a organizzarlo.

Interpretazione psicologica dei sogni

Interpretazione dei sogni: molte persone hanno preoccupazioni emotive con altre persone nella loro vita e il cordone ombelicale che appare nel sogno esprime questo significato. Potresti non cercare di soddisfare i tuoi bisogni emotivi o materiali come un adulto.

Psicoanalisi: Il cordone ombelicale rappresenta la devozione o la connessione tra madre e figlio. I giovani in fase di crescita spesso sognano il taglio del cordone ombelicale.

Simbolo spirituale: da una prospettiva spirituale, il cordone ombelicale nei tuoi sogni simboleggia la tua connessione con il mondo.

Avere un figlio significa “felice”. Sognare di avere un fidanzato a letto significa che l’evento lieto è legato al tuo ragazzo, e avere un cordone ombelicale significa che l’evento lieto è collegato a te, e tu non puoi scappare. apparirà sicuramente. Spiega che non hai afferrato correttamente l’evento felice quando è arrivato, il che ha causato la scomparsa dell’evento felice. Ti consigliamo di prestare maggiore attenzione ad alcuni piccoli dettagli intorno al tuo ragazzo negli ultimi giorni per cogliere questo lieto evento.

Il cordone ombelicale è il canale per la madre e il bambino congiunti (femmina) e un simbolo della connessione tra carne e sangue. Il cordone ombelicale viene strappato, a simboleggiare la separazione tra madre e figlio (femmina). Questo è un processo doloroso per le madri che sono profondamente legate ai loro figli (“Ho paura che il bambino si attorcigli, o che il cordone ombelicale si impigli”), e sono molto restie a essere separate dai loro figli nel profondo del loro cuore , quindi daranno la colpa alla pressione esterna (“premere ciecamente come loro è pericoloso”), incolpando gli altri di non tenere conto dei propri sentimenti (“premere forte senza controllare la madre”), sembra un po’ come strappare l’intestino. Ma “non ho sentito dolore durante l’intero processo di nascita”, “non ho sentito molto sangue, ero solo preoccupato se ci sarebbe stato un buco nell’ombelico e se sarebbe stato infetto”, indicando che non c’erano molte cicatrici, e sostanzialmente separato dal bambino senza problemi, ma la madre sono ancora preoccupata per la sensazione di vuoto e trauma nel mio cuore dopo la separazione (“Preoccupato se ci sarà un buco nell’ombelico e se sarà infettato”).

“Ero preoccupato che la placenta sarebbe stata tirata giù, quindi sarei tornato nell’utero per sanguinare. Fortunatamente, la placenta non è stata tirata giù. Sia l’utero che la placenta simboleggiano il nutrimento della maternità. Non ha perso la maternità in questo separazione tra madre e figlio: ciò dimostra che questa madre ha ancora risorse e forza interne. Quindi, per favore, credi in te stesso.

Mostra che la madre spera inconsciamente che il bambino o lei stessa possa tornare nell’utero. Tuttavia, questo genere di cose non sarà mai possibile. Altrimenti, “sanguinerà” davvero, questo è disastroso per madre e figlio. Ciò potrebbe richiedere al sognatore di essere vigile.