Il significato di sognare galline

Il significato di sognare galline, sognare galline ha influenze e reazioni realistiche, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore, vedi la spiegazione dettagliata del sogno di galline organizzata per te di seguito.

La gallina può deporre uova e schiudere pulcini, il che significa una vita felice e una carriera di successo.

Sognare una gallina indica un felice ricongiungimento con i nuovi membri della famiglia.

Sognare galline che covano pulcini significa che i bambini sono sani e filiale.

Sognare molte galline significa che avrai molti soldi.

Sognare di uccidere una gallina significa spendere molti soldi, spendere in modo stravagante e rovinare la proprietà della tua famiglia.

Sognare che la tua gallina venga portata via indica che la tua casa sarà visitata da ladri.

Interpretazione psicologica dei sogni

Interpretazione del sogno: gli uccelli nei sogni simboleggiano fantasie, pensieri e idee, che devono essere espressi in circostanze sfrenate. Gli esseri umani sono stati interessati agli uccelli e al volo sin dai tempi non cristiani. In passato, la gente credeva che l’uccello fosse il trasmettitore dell’anima e che avesse la magia e il potere divino corrispondenti.

Psicoanalisi: L’uccello nel sogno esprime il bisogno umano, cioè di dotare oggetti e creature diverse da te stesso di caratteristiche umane. Un uccello in gabbia può implicare limitazione e saggezza. L’uccello che vola libero rappresenta pensieri e desideri e può anche rappresentare la mente che sale alle vette degli dei. Una piuma d’uccello particolarmente bella simboleggia il tuo aspetto, il modo in cui ti vedi e il tuo atteggiamento. Uno stormo di uccelli senza direzione incarna confusione nell’osservazione fisica o materiale in opposizione alle esigenze spirituali. A volte gli uccelli possono rappresentare il lato femminile e libero dell’esistenza. Garuda e fuoco hanno lo stesso significato rappresentativo, simboleggiando così i pensieri spirituali. Un uccello che vola alto nel cielo simboleggia la consapevolezza spirituale o quella parte di te che cerca la conoscenza. Nel sogno di un uomo, l’uccello rappresenta la bestialità. Nel sogno di una donna, l’uccello rappresenta il sé spirituale.

I polli appaiono nei sogni, rappresentando il sé con talenti pratici. Può essere mostrato solo quando fai parte di un gruppo, il potenziale di crescita è sempre lì. Ma il pollo simboleggia anche stupidità e codardia. Il gallo è un simbolo dell’inizio di un nuovo giorno, un simbolo di attenzione e vigilanza mentale. Rappresenta il principio maschile, e quindi il desiderio di essere coraggiosi e sempre avanti. La gallina simboleggia la prudenza, la cura materna e la riproduzione. Se sogni una gallina che chioccia, è un segno di dominio femminile.

Simbolo spirituale: a livello spirituale, l’uccello nel sogno rappresenta l’anima della persona.