Il significato di sognare corvi

Il significato di sognare corvi, sognare corvi ha influenze e reazioni realistiche, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore, per favore vedi la spiegazione dettagliata del sogno di corvi organizzata per te di seguito.

Sognare corvi, se il sognatore è il marito, può andare incontro a un disastro; la moglie sogna corvi, indicando che il bambino potrebbe essere malato.

Un uomo non sposato sogna un corvo indica che si sentirà molto doloroso a causa della partenza della sua dolce metà.

Una donna non sposata sogna un corvo indica che potrebbe sposare un marito malaticcio.

Gli uomini d’affari sognano i corvi, indicando che potrebbero esserci successivi fallimenti, perdite di affari e infine bancarotta.

Sognare corvi che volano può indicare che devi affrontare avversari da tutte le parti.

Sognare di catturare i corvi indica che puoi sconfiggere il tuo avversario e scacciare la sfortuna.

Sognare di colpire un corvo indica che riceverai continuamente buone notizie e ti libererai completamente della sfortuna.

Sognare un corvo che cade su un albero indica sfortuna e potresti avere un periodo di fame e povertà.

Sognare un corvo morto è una buona cosa, indicando che i tuoi giorni di sfortuna sono finiti e i giorni belli stanno arrivando.

Sognare un corvo che cade sulla testa di qualcuno significa ricordare a quella persona di prestare attenzione al suo corpo, e potrebbe essere costretto a letto.

Sognare corvi che beccano e mangiano le feci suggerisce che devi imparare a imparare dalla povertà e sbarazzarti delle cattive abitudini originali.

Sognare un corvo che cade nel cortile con qualcosa in bocca indica che incontrerai un disastro.

I viaggiatori che escono sognano i corvi che tagliano la strada, indicando che potrebbe esserci un incidente d’auto in arrivo.

Sognare corvi che volano sopra la tua testa, o che cadono sulle tue spalle o sul tuo corpo è inquietante, ricordandoti di prestare più attenzione al tuo corpo, potresti soffrire di malattie gravi o addirittura malattie critiche.

Sognare corvi che volano in tondo, indica che avrai problemi nelle relazioni interpersonali, forse sei troppo pretenzioso e i tuoi amici si sentono disgustati e vogliono lasciarti. Solo essendo il più umile possibile la tua fortuna migliorerà.

Se senti i corvi nei tuoi sogni, sarai influenzato dagli altri e allocherai male la tua proprietà. Per un giovane, significa che soccomberà alla trappola di una donna con secondi fini.

Interpretazione psicologica dei sogni

Interpretazione del sogno: l’uccello nel sogno simboleggia fantasie, pensieri e idee, che devono essere espressi senza ritegno. Gli esseri umani sono stati interessati agli uccelli e al volo sin dai tempi non cristiani. In passato, la gente credeva che l’uccello fosse il trasmettitore dell’anima e che avesse la magia e il potere divino corrispondenti.

Psicoanalisi: L’uccello nel sogno esprime il bisogno umano, cioè di dotare oggetti e creature diverse da te stesso di caratteristiche umane. Un uccello in gabbia può implicare limitazione e saggezza. L’uccello che vola libero rappresenta pensieri e desideri e può anche rappresentare la mente che sale alle vette degli dei. Una piuma d’uccello particolarmente bella simboleggia il tuo aspetto, il modo in cui ti vedi e il tuo atteggiamento. Uno stormo di uccelli senza direzione incarna confusione nell’osservazione fisica o materiale in opposizione alle esigenze spirituali. A volte gli uccelli possono rappresentare il lato femminile e libero dell’esistenza. Garuda e fuoco hanno lo stesso significato rappresentativo, simboleggiando così i pensieri spirituali. Un uccello che vola alto nel cielo simboleggia la consapevolezza spirituale o quella parte di te che cerca la conoscenza. Nel sogno di un uomo, l’uccello rappresenta la bestialità. Nel sogno di una donna, l’uccello rappresenta il sé spirituale.

Tradizionalmente, un corvo in un sogno è un avvertimento per stare attenti alla morte, ma può anche simboleggiare saggezza e intrighi.

Simbolo spirituale: a livello spirituale, l’uccello nel sogno rappresenta l’anima della persona.