Il significato di sognare alligatori

Il significato di sognare alligatori, sognare alligatori ha influenze e reazioni realistiche, così come l’immaginazione soggettiva del sognatore, vedi la spiegazione dettagliata del sogno di alligatori organizzata per te di seguito.

Alligatori o altri rettili nel sogno indicano una profonda paura nel sognatore. Non riusciva a superare la sensazione, temendo di esserne gradualmente inghiottito. Questa paura deriva dall’aggressività intorno a te, o dal nemico di uomini forti, o dal nemico di persone perfide che ti hanno fatto del male, o anche da amici intimi che vogliono ingannarti e attaccarti.

Sognare un alligatore, a meno che tu non lo uccida, non fa bene a tutti coloro che sono apparsi in questo sogno. Questo è un sogno di avvertimento.

Le donne incinte sognano gli alligatori, indicando che avranno la distocia, quindi devono andare in ospedale per controllare in anticipo la posizione del feto.

Sognare un alligatore indica che sarai violato da nemici feroci, o nemici di uomini forti, o nemici di coloro che hanno tradimento e si sono fatti del male.

Sognare alligatori che ti si avvicinano passo dopo passo indica che spenderai molti soldi per curare i tuoi cari.

Sognare un alligatore che si precipita ferocemente verso di te indica che il nemico non si arrenderà facilmente e sarà il tuo nemico per molto tempo.

Sognare un alligatore che insegue un amico indica che l’amico sarà un codardo e inaffidabile.

Sognare di sbarazzarsi finalmente degli alligatori indica che eviterai grossi pericoli.

Sognare un alligatore in fuga indica che la felicità sta arrivando.

Sognando un alligatore morto che va alla deriva nell’acqua, i vicini e gli amici del sognatore avranno disastri, quindi fai attenzione.

Una donna non sposata sogna un alligatore che si avvicina a lei indica che sposerà un uomo debole.

Un uomo sposato sogna un alligatore che si avvicina a lui indica che l’attività sarà criticata da cattivi o incastrata da amici intorno a lui e subirà perdite.